ADNKronos Politica


domenica 26 dicembre 2010

Credibility Below Standard


Il sito web della democraticissima abc ci informa che in poco più di un mese l'autobiografia di George W. Bush, "Decision Points",  ha già venduto quasi 2 milioni di copie, le stesse totalizzate dalla biografia di Bill Clinton in sei anni.
Il ritorno sotto i riflettori del vecchio nemico "Dubya" potrebbe aver fornito a qualcuno alla CBS (dove, viste le recenti performance dei dems, l'atmosfera è piuttosto mesta) l'occasione per tirarsi su il morale con uno scherzetto degno dei bei tempi.
Durante uno special sulle copertine dei libri, andato in onda pochi giorni fa, quella di Decision Points è apparsa (00:16 nel video sotto) in una versione "riveduta e corretta": sotto al titolo, storpiato, compare la scritta "How I Managed to Go Eight Years Without Making One Good Decision" ("Come sono riuscito a non prendere nemmeno una decisione giusta in otto anni").



Solo un errore?

Intanto l'indice di popolarità di Bush è appena due punti sotto a quello di Obama e chissà che nel 2011 non ci sia il sorpasso.
Niente male per un ex presidente che, secondo certi media di casa nostra, praticamente non può uscire per strada senza occhiali e baffi finti.

Buoni propositi per il nuovo anno: Non fidarsi dei media italiani quando parlano di faccende americane (chi va di fretta, e non vuole rischiare di sbagliarsi, può limitarsi alla parte sottolineata).

Nessun commento:

Posta un commento